Gp Silverstone 2022: Alpine rivoluziona tutto, ora pance scavate come Ferrari.

Gp Silverstone 2022: Alpine
Crediti foto: XPB Images

Alpine stupisce tutti e porta a Silverstone per il Gp di Gran Bretagna del 2022 una vettura estremamente rivoluzionata.

La vettura di Enstone era molto veloce nel rettilineo per non avevo molto carico aereodinamico. Infatti, come abbiamo visto in Canada, l’Alpine era molto difficile da sorpassare ma mangiava le gomme per il poco grip che aveva.

LEGGI ANCHE: F1 2022, Cambiano regolamenti in corso

Quindi, il costruttore francese ha cercato il carico aereodinamico seguendo la strada della rossa F1-75, ciò significa che ora la A522 ha le pance estremamente scavate. Nello scavo si trovano anche le branchie per espellere il calore della Power Unit.

Ora, l’Alpine si trova con due filosofie, la prima fatta tempo fa che seguiva la via Red Bull, mentre ora prova con la strategia della rossa. Alpine prova a mettere insieme queste due filosofie e vedremo se funzioneranno questa domenica per il Gp di Silverstone del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Silverstone 2022: Red Bull porta aggiornamenti, ora più magra.

Ven Lug 1 , 2022
TweetSharePin Red Bull porta aggiornamenti al Gp di Gran Bretagna del 2022 a Silverstone, ora la RB18 è più snella e più efficiente. Mattia Binotto, Team Principal Ferrari, aveva anticipato in Canada che la Red Bull avrebbe potuto portare aggiornamenti al Gp di Silverstone del 2022, ed infatti oggi la […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox