Gp Imola: Ci saranno più di 100.000 persone

Gp Imola
Crediti foto: Autodromo di Imola

L’autodromo di Enzo e Dino Ferrari a Imola è pronto ad ospitare più di 100.000 persone per un Gp che si prevede straordinario.

Saranno 105mila le persone nel circuito di Imola e ci si aspetta di raggiungere un pubblico globale vicino ai 2 miliardi di spettatori attraverso la copertura TV prevista in 200 Paesi.

LEGGI ANCHE: Gp d’Australia di F1 2022 – Recensione gara

Il Gran Premio previsto per il prossimo 24 Aprile sarà pazzesco con i tifosi che potranno ritornare in circuito e godersi la F1, soprattutto, con questa Ferrari folle.

Restano ancora a disposizione biglietti sia per la giornata della domenica (circolare e alcune tribune) e del sabato e del venerdì (tribune, prato e circolare) che gli appassionati possono acquistare direttamente dal sito ticketone.it. In particolare, la giornata del sabato sarà quasi un “unicum” per la stagione della Formula 1, perché vedrà disputarsi la gara Sprint, quindi vale la pena andare anche il sabato.

LEGGI ANCHE: Pagelle Gp d’Australia di F1 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gian Carlo Minardi elettro Presidente della Commissione Monoposto della FIA

Ven Apr 15 , 2022
TweetSharePin Gian Carlo Minardi, fondatore della famosa scuderia di Formula 1 ora conosciuta come AlphaTauri, è stato eletto Presidente della Commissione Monoposto della FIA. Minardi, che nel 2004 è diventato Presidente della Commissione per i record di velocità su terra dell’Automobile Club d’Italia (ACI), è stato votato dai membri del […]