Gp di Silverstone: La Mercedes vuole vincere!

Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Il Gp di Silverstone è la prima delle quattro gare di luglio prima della pausa estiva e dopo il Gp del Canada che ha visto Hamilton sul podio la Mercedes sembra essere ancora più motivata.

Il circuito inglese è sempre stato favorevole alla Mercedes, contando otto vittorie su nove, ma la loro W13 di questa stagione non si può paragonare a quelle degli anni passati, purtroppo. Infatti nonostante un George Russell sempre piazzato nei primi cinque e un Hamilton con due podi, un distacco da non sottovalutare da Redbull e Ferrari c’è.

LEGGI ANCHE: Mercedes F1 W13 2022, analisi tecnica.

La Mercedes però non perde la speranza e punta ancora in alto e dopo l’ultimo podio in Canada, arriva al Gp di Silverstone motivata e fiduciosa anche perchè porteranno nuovi aggiornamenti per riuscire ad avere una macchina migliore e per poter competere con le prime due in classifica e non solo in questo gran premio.

Motivati si ma allo stesso tempo ci vanno cauti. Il direttore tecnico della Scuderia tedesca Mike Elliott ha chiaramente detto che questo Gp sarà per loro una sfida, non sarà una gara facile, nonostante si addica un po’ meglio rispetto alle altre, sarà comunque dura ma qualunque cosa accada, spingeranno il più possibile.

Quindi non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Carburanti sostenibili in F1 nel 2026

Lun Giu 27 , 2022
TweetSharePin La F1 annuncia gli obiettivi e le prossime tappe che l’organizzazione farà per rendere questo sport carbon free, partendo dai carburanti sostenibili. Tre anni fa, come parte di una più ampia strategia di sostenibilità, la F1 ha fissato obiettivi ambiziosi e da allora ha collaborato con i 10 team, […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox