Formula 1: Drive to survive 3 – Disponibile da oggi su Netflix.

Oggi, venerdì 19 Marzo 2021, è uscita la terza stagione della Serie Tv Formula 1: Drive to survive su Netflix.

Formula 1: Drive to Survive, è una serie originale Netflix che racconta la nostra amata Formula 1, e dopo il successo delle prime due stagioni torna su Netflix con una terza, che sarà composta da dieci nuovi episodi.

LEGGI ANCHE: Gp dell’Arabia Saudita: Ecco il nuovo circuito di F1

Questa stagione parlerà della Formula 1 cha abbiamo vissuto nel 2020, in una delle stagioni più drammatiche fino ad oggi. I fan daranno ancora una volta uno sguardo dietro le quinte per assistere in prima persona alla lotta per la vittoria dei piloti e delle loro squadre, durante un’annata senza precedenti. La stagione 2020 è stata drammaticamente interrotta in Australia a causa della pandemia COVID-19, per poi riprendere in modo in Austria e finire come sempre ad Abu Dhabi. Con questa serie Tv andremo a scoprire come il circus ha vissuto l’incidente di Grosjean o il settimo titolo dell’inglese Lewis Hamilton.

Clicca qui per vedere il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Una nuova Aston Martin è in arrivo.

Ven Mar 19 , 2021
TweetSharePinLa gamma della Aston Martin Vantage vuole arricchirsi grazie all’arrivo di una versione speciale sconosciuta. Lo conferma il teaser diffuso dalla propria Aston Martin. La versione inedita verrà presentata il 22 Marzo 2021. Nell’immagine pubblicata dalla Casa inglese si notano alcuni dettagli sportivi simili alla Safety Car di F1 presentata […]