FIAT, Tipo e Panda diventano RED: tutte le caratteristiche.

Dopo la presentazione della nuova 500 RED, la FIAT continua la sua partnership e svelano le nuovissime Tipo (RED) e Panda (RED). 

Oggi la partnership tra FIAT e (RED) si rafforza, di conseguenza si diffonde maggiormente il messaggio di impegno sociale delle due compagnie.

Tipo e Tipo Cross Station Wagon (RED)

La nuova vettura presenta il nuovo logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta.

I sedili sono realizzati con SEAQUAL MARINE PLASTIC e riportano il monogramma FIAT e le impunture rosse.
SEAQUAL MARINE PLASTIC è realizzato con il 100% di plastica recuperata dai fondali marini.

Tipo Cross Station Wagon

La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback ed arriva a 550 litri. Nuova nel body, la Cross Station Wagon presenta gli stessi dettagli di stile della variante hatchback. I cerchi sono in lega da 17” diamantati nero opaco e i fanali anteriore e posteriore “full led”.
La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati su body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross.

LEGGI ANCHE: Ferrari rivoluzione interna, nuova struttura organizzativa.

Nuova Panda (RED)

La nuova Panda è sviluppata sull’allestimento City Cross ed è contraddistinta esternamente e internamente dalle stesse caratteristiche identificative di della Tipo. Panda è equipaggiata con il motore Hybrid.

Nuova 500 (RED)

La Nuova 500 presenta “Sanitizing Glove Box”. Si tratta di un nuovo sistema che prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C ed è posizionata all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare gli oggetti ad uso quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Primo giorno di George Russell in Mercedes.

Mar Gen 11 , 2022
TweetSharePinL’inglese George Russell entra ufficialmente in Mercedes, campione del mondo in carica, con il suo primo giorno in fabbrica. Mentre Lewis Hamilton non si fa sentire, l’altro inglese Russell si fa vedere con la sua nuova divisa. Mercedes-AMG Petronas F1 Team ha confermato a Settembre che George Russell diventerà il […]