Ferrari Trento è lo spumante ufficiale del podio di F1.

Ferrari Trento

In vista del prossimo Campionato del Mondo FIA di Formula 1 2021, la Ferrari Trento è stata nominata Spumante Ufficiale della F1. La partnership esclusiva di tre anni vedrà il pluripremiato spumante italiano diventare il brindisi ufficiale delle celebrazioni della F1, come la cerimonia del podio.

Come la Formula 1, il nuovo spumante ha una storia lunga e rispettata ed è uno dei produttori di spumanti più premiati.

Emblema dell ‘“Arte di Vivere Italiana”, lo spumante trentino è da decenni apprezzata in tutto il mondo. Il ritorno di quest’anno segna un momento speciale in quanto la Ferrari Trento presenta il suo spumante di livello mondiale a tutti i Gran Premi di Formula 1 per svolgere un ruolo in uno dei momenti più iconici dello sport su ogni podio.

La F1 prenderà il via il 28 marzo in Bahrain, dove lo spumante italiano sarà presente per festeggiare con i piloti e non solo.

LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini della nuova Mercedes F1.

PAROLE DI STEFANO DOMENICALI, CEO DI F1

“Siamo entusiasti di annunciare la Ferrari Trento come Partner ufficiale della Formula 1. Celebrare il successo è nel nostro DNA e avere la Ferrari Trento al centro del momento celebrativo più iconico di questo sport rende loro un partner così naturale per noi. Per più di un secolo, Ferrari Trento è stata sinonimo di eccellenza italiana, riversando la propria passione nella creazione di spumanti pregiati in grado di elevare ogni momento, e non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare e migliorare la nostra esperienza di fan dentro e fuori dal podio “.

Matteo Lunelli, Presidente e CEO, Ferrari Trento

“Siamo molto entusiasti di annunciare questa partnership con la Formula 1 che è sia un traguardo che un punto di partenza per noi. È un traguardo perché dimostra la fama e l’appeal che i vini Ferrari Trento godono a livello internazionale, grazie al nostro team che lavora instancabilmente a tutto campo. È un punto di partenza perché stiamo appena iniziando questa straordinaria avventura che ci permetterà di portare l’Arte di Vivere Italiana ai festeggiamenti della Formula 1. Abbiamo deciso di intraprendere questo progetto anche in questo momento complesso che il mondo sta attualmente vivendo, perché crediamo fortemente nel futuro della Ferrari Trento “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alpine F1 Team presenta la nuova monoposto di F1, l'A521.

Mar Mar 2 , 2021
TweetSharePinDopo Mercedes, anche l’Alpine F1 Team presenta la sua nuova monoposto, che sarà guidata da Fernando Alonso e Esteban Ocon. LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini della nuova Mercedes F1. La Renault ha scelto di rinominare la sua squadra di F1 nella divisione Alpine per questa stagione e ha quindi […]