Ferrari SF-24: aggiornamenti in arrivo per il Gran Premio di Imola

Ferrari SF-24: aggiornamenti in arrivo per il Gran Premio di Imola
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Ferrari SF-24: aggiornamenti in arrivo per il Gran Premio di Imola. Secondo Formu1a.uno la Scuderia Ferrari ha finalmente deliberato il pacchetto di aggiornamenti che porterà la SF-24 ad un nuovo livello di prestazioni.

L’evoluzione della vettura, che dovrebbe debuttare al Gran Premio di Imola il 19 maggio, promette un notevole salto in avanti rispetto alla versione attuale.

Nelle gare che precedono Imola, ci saranno solo alcuni piccoli aggiustamenti alla SF-24, con l’obiettivo di mantenere un buon bilanciamento della vettura. La presenza di due Sprint prima di Imola rende ancora più importante avere una macchina pronta fin dal primo giorno del weekend di gara.

LEGGI ANCHE: Adrian Newey in Aston Martin F1? Arriva l’offerta di Stroll.

I dati in possesso della Ferrari indicano che la versione “evo” della SF-24 è più veloce di quella che abbiamo visto finora.

La vittoria a Melbourne e la classifica sia piloti che costruttori sono molto positive per la Scuderia, che è determinata a continuare a sviluppare la vettura e a rivivere momenti di gloria come in Australia. L’obiettivo è chiaro: battere la Red Bull o, quantomeno, rimanere in lizza per la vittoria del campionato.

Ferrari SF-24: aggiornamenti in arrivo per il Gran Premio di Imola
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *