Ferrari Purosangue, ecco il primo teaser ufficiale.

Ferrari Purosangue teaser
Crediti foto: Ferrari

Ferrari ha annunciato e ha mostrato un primissimo teaser del nuovo SUV della casa di Maranello, il Purosangue.

“Sta arrivando una nuova Ferrari completamente diversa.­ Un’auto che affonda le radici nei nostri 75 anni di storia di innovazione, evoluzione e prestazioni senza compromessi. Preparatevi ad una vera rivoluzione: scoprirete tutto più avanti quest’anno.”

LEGGI ANCHE: Leclerc sul Gp di F1 del Bahrain 2022 – “Io ho dato tutto.”

Dal teaser, il design del Purosangue presenta il gruppo fari anteriori molto simili a quelli della Ferrari Roma, mentre quelli posteriori, secondo diverse indiscrezioni, svelano due luci “squadrati”.

Si pensa che il SUV Ferrari Purosangue possa avere una powertrain derivati dal V6 3.0 della 296 GTB oppure dal V8 4.0 della SF90 stradale, e la potenza si aggira tra gli 800 e i 1000 CV. Inoltre, si crede che sia elettrificata, quindi ibrida.

Il primo SUV della rossa, come dice il comunicato, sarà presentato quest’anno, probabilmente nella seconda metà, quindi forse a ridosso del Gran Premio d’Italia a Monza di F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale: aperti gli ordini

Mer Mar 23 , 2022
TweetSharePin Alfa Romeo ha aperto ufficialmente gli ordini di Tonale, che esordisce nella versione di lancio “Edizione Speciale”. Questa edizione di Tonale verrà proposta nella configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV, inoltre comprende un equipaggiamento ricco: Cerchi in lega da 20’’- Pinze freno rosse by Brembo […]