Ferrari dona un milione di euro all’Ucraina

Ferrari dona un milione di euro all'Ucraina

La Ferrari dona un milione di euro all’Ucraina per aiutare tutti i cittadini che scappano dalla guerra con la Russia.

La casa di Maranello, famosa per le sue fantastiche vetture, ha voluto sostenere tutti i cittadini ucraini che scappano dalla guerra donando un milione di euro.

I fondi sono destinati all’Emilia-Romagna che con la Croce Rossa e UNHCR aiuterà i profughi presso la stessa regione. Inoltre, a detta di Ferrari, ci saranno aiuti anche all’Associazione Chernobyl di Maranello per sopperire alle esigenze degli ucraini che verranno ospitati nell’aera vicina alla sede della Società.

Infine, la Ferrari ha deciso di sospendere la produzione di veicoli per il mercato russo. Notizia importante della rossa.

LEGGI ANCHE: Mercedes pericolosa, versione B da paura ai test in Bahrain.

Queste le parole di Benedetto Vigna, CEO della Ferrari:

“Ferrari è vicina alla popolazione ucraina in questo terribile momento storico. Mentre speriamo in un rapido ritorno al dialogo e in una soluzione pacifica, non possiamo rimanere inermi di fronte alle sofferenze dei civili colpiti. A loro vanno i nostri pensieri e la nostra solidarietà. Siamo pronti a fare la nostra piccola parte a fianco di quelle istituzioni che portano un sollievo concreto al dramma umanitario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: Trailer ufficiale della stagione 4 di Drive To Survive

Mer Mar 9 , 2022
TweetSharePin La nuova serie originale Netflix che racconta la F1 ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 4 di Formula 1: Drive To Survive. Noi fan potremmo vedere dietro le quinte di uno dei campionati più drammatici e fantastici della storia della F1. LEGGI ANCHE: Safety Car 2022 di F1, […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox