Ferrari accenna la monoposto 2022 di F1 nei social

Crediti foto: Twitter @ScuderiaFerrari

La Scuderia Ferrari infiamma i fan, la rossa accenna la nuova monoposto di F1 del 2022 nei social e sembra che il colore nero sarà abbondante sulla vettura.

“Siete pronti?”. Questa la domanda che la scuderia di Maranello ci pone in attesa di vedere la nuova creatura del cavallino.

LEGGI ANCHE: Ecco il sound del motore Ferrari 2022

Nella foto si vedono le nuove gomme da 18′ e anche le paratie laterali dell’ala anteriore, però non si riesce a capire nulla della nuova vettura. Ma questa luce rossa che spacca il nero, può essere un indizio sulla livrea.

Quindi, si può intendere che il rosso, dominante su tutte le vetture del cavallino, sarà unito al nero così da creare una livrea diversa dalle vetture precedenti. Ci sono alcuni rumor su questo, ma lo scopriremo solo il 17 Febbraio.

IMPORTANTE! LEGGERE LA SEGUENTE NOTIZIA: La Scuderia Ferrari ci prende in giro, finta la vettura 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

La Scuderia Ferrari ci prende in giro, finta la vettura 2022.

Dom Feb 6 , 2022
TweetSharePin E sì, cari lettori di Automotore.it, la Ferrari ci prende in giro e noi ci siamo cascati in pieno. A parte gli scherzi, la rossa ha pubblicato una foto (la potete vedere qui sotto) dove mostra il frontale della nuova vettura 2022, ma non è così. Abbiamo creduto che […]