Ferrari 2022: Presentazione della monoposto tra il 16 e il 18 febbraio.

La presentazione della nuova monoposto di Scuderia Ferrari sarà tra il 16 e il 18 febbraio, questo annuncia Mattia Binotto.

Mattia Binotto team principal della rossa ha confermato, durante la conferenza stampa di fine anno, che la nuova vettura sarà svelata tra il 16 e il 18 febbrario, una settimana prima dell’inizio dei test pre-stagionali.

LEGGI ANCHE: Pagelle del mondiale di F1 2021.

Infatti, dal 23 Febbraio avranno inizio i test pre-stagionali e si ripeteranno l’11 Marzo, una settimana prima dell’avvio della stagione, in totale saranno 6 giorni di prove.

Dopo la presentazione della nuova monoposto Ferrari 2022 ci sarà il primo shakedown, 100 km di verifica prima che l’attività in pista inizi davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Marc Marquez migliora: le condizioni.

Mer Dic 22 , 2021
TweetSharePinMarc Marquez continua a migliorare le sue condizioni dal suo infortunio che gli ha provocato la diplopia, nelle prossime settimane intraprenderà un trattamento conservativo Marc Marquez (Repsol Honda Team) a cui nel mese di ottobre è stata riscontrata una forma di diplopia in seguito a una caduta mentre si stava allenando […]