F1: Drive To Survive tornerà il 19 Marzo. Ecco il teaser!

Il programma di grande successo Netflix F1: Drive To Survive tornerà sui nostri schermi per la terza stagione il 19 marzo – con l’ultima serie destinata a rivedere la straordinaria storia della stagione 2020, dal punto di vista dei piloti, dei dirigenti del team e di coloro che erano lì, in quel mondo fantastico.

La terza stagione uscirà poco prima della gara in Bahrain, i 10 episodi della nuova stagione di F1: Drive To Survive approfondiranno la stagione 2020 senza precedenti, che ha visto record di lunga data battuti da Lewis Hamilton, drammatici incidenti dei piloti e vittorie sorprendenti che nessuno si aspettava, come la vittoria di Pierre Gasly a Monza oppure la vittoria di Sergio Perez a Sakhir. Ma pensiamo che parlerà anche della pandemia di coronavirus, che ha costretto un’inizio tardivo della stagione e che ha colpito anche dei piloti del calibro di Lewis Hamilton.

LEGGI ANCHE: La Red Bull annuncia la data di presentazione della RB16B.

Il trailer completo di F1: Drive To Survive Stagione tre sarà rivelato nelle prossime settimane, ma fino ad allora, ecco il piccolo teaser che ci hanno mostrato oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pirelli svela le mescole per la stagione di F1 2021.

Sab Feb 20 , 2021
TweetSharePinPirelli ha rivelato le mescole con cui consentirà alle squadre di scegliere nei 23 Gran Premi nella stagione di F1 2021. La selezione include le scelte per due nuovi eventi per la Formula 1 nel 2021, il Gran Premio dell’Arabia Saudita il 5 dicembre e il Gran Premio d’Olanda il […]