F1 22: nuovo trailer, tutte le novità.

F1 22: nuovo trailer
Crediti foto: EA.com

EA Sports e Codemasters hanno rilasciato l’ultimo trailer di gioco di F1 22, presentate tantissime novità.

LE NOVITÀ

L’edizione 2022 ovviamente avrà le auto della nuova stagione di F1, come il nuovo circuito di Miami. Inoltre, verrà introdotta la F1 Sprint per la prima volta in assoluto.

Il giro di formazione e i pit stop sono stati modificati, con errori più realistici ora in gioco.

Le modalità di gara sono migliorate e si avrà maggiore controllo sulla corsa. F1 22 include anche la compatibilità VR su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive.

LEGGI ANCHE: Mugello Circuit – F1 vs MotoGP

F1 LIFE

La super novità per questa edizione è F1 Life, un nuovo spazio per sbloccare e mostrare supercar, abbigliamento, accessori e altro che ancora non sappiamo.

CARRIERA

La modalità My Team e Carriera tornano in F1 22 con nuove funzionalità, insieme a schermo diviso per due giocatori, F2, multiplayer online e tutte le funzionalità che già conosciamo.

Sono aperti i preordini per F1 22, in uscita il 1 luglio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Store.

Qui sotto il Trailer di F1 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Formula E, E-Prix di Giacarta 2022: Orari e programmi

Mer Giu 1 , 2022
TweetSharePin E-Prix di Giacarta 2022 – Orari e programmi: La Formula E si trasferisce in Indonesia per il nono round della stagione. Si inizia sabato 4 Giugno, con la prima libera alle ore 2:15. Le libere 2 saranno alle ore 4:00. Dalle 5:40 si inizia a fare sul serio con […]