F1 22: Il gioco ci mostra il circuito di Miami

F1 22: Il gioco ci mostra il circuito di Miami
Crediti foto: EA.com

In vista del Gp di Miami di questo fine settimana, Codemasters ed EA Sports hanno annunciato che F1 22 includerà il nuovissimo circuito di Miami e hanno rilasciato un trailer per accompagnare la notizia.

Il circuito del Gp Miami è ambientato intorno all’Hard Rock Stadium, sede dei Miami Dolphins della NFL, e includerà tre zone DRS più una velocità massima stimata di 320 km/h.

LEGGI ANCHE: Perché i piloti di F1 si pesano a fine gara?

LE NOVITÀ

L’edizione 2022 ovviamente avrà le auto della nuova stagione di F1, come il nuovo circuito di Miami. Inoltre, verrà introdotta la F1 Sprint per la prima volta in assoluto.

Le modalità di gara sono migliorate e si avrà maggiore controllo sulla corsa. F1 22 include anche la compatibilità VR su PC tramite Oculus Rift e HTC Vive.

F1 LIFE

La super novità per questa edizione è F1 Life, un nuovo spazio per sbloccare e mostrare supercar, abbigliamento, accessori e altro che ancora non sappiamo.

CARRIERA

La modalità My Team e Carriera tornano in F1 22 con nuove funzionalità, insieme a schermo diviso per due giocatori, F2, multiplayer online e tutte le funzionalità che già conosciamo.

Tante altre informazioni verranno rilasciate, ma intanto godetevi questo teaser rilasciato da Codemaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *