F1 22, arriva il cross-play. Ecco come funziona

F1 22, arriva il cross-play
Crediti foto: EA

EA e Codemaster hanno annunciato l’arrivo del cross-play su F1 22, e finalmente a partire da oggi è disponibile.

A partire da oggi, si potrà correre sul gioco dello sport motoristico più veloce del mondo, F1 22, sfidando giocatori di qualsiasi piattaforma, questo grazie al cross-play.

Che tu stia gareggiando su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S o PC (Steam e Origin/EA Play), puoi giocare alle modalità Partita amichevole e Carriera per due giocatori.

LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi da questa seconda parte di stagione di F1 2022?

Ma come si utilizza questo cross-play?? 

Si dovrà attivare il cross-play nel menu Opzioni di gioco > Impostazioni. Su Xbox, potrebbe essere necessario attivare il cross-play nelle impostazioni del proprio account.

Dopo che abbiamo abilitato il cross-play, quando si seleziona la Partita amichevole si avrà la possibilità di creare e partecipare a sessioni con utenti di qualsiasi piattaforma. Disattivando il cross-play, invece, si potrà giocare solo con utenti della console che si ha a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp Belgio 2022: favorita Ferrari o Red Bull?

Mer Ago 24 , 2022
TweetSharePin La Formula 1 torna in Belgio dal 26 agosto! Le monoposto tornano in pista per il Gp del Belgio del 2022, la favorita sarà la Ferrari con la F1-75 o la Red Bull con la RB18? La Ferrari va in Belgio, per quattordicesimo Gp della stagione 2022, con un […]
Gp Belgio 2022: favorita Ferrari o Red Bull?