F1 2022: McLaren sfoggia una livrea speciale

F1 2022 Mclaren
Crediti foto: Mclaren

McLaren sfoggia una livrea speciale che utilizzerà per i prossimi due Gran Premi di F1 2022, per celebrare il ritorno della F1 nel continente asiatico dopo due anni.

Dopo due anni (2020 e 2021) in cui non si sono disputate le gare a Singapore e Giappone a causa della pandemia per il Covid-19, finalmente ritornano nel calendario 2022 le due sedi asiatiche, una dopo l’altra per i prossimi due fine settimana.

LEGGI ANCHE: Alonso pagava i meccanici McLaren per battere Hamilton

La Mclaren ha voluto celebrare questo ritorno in Asia con una Livrea molto speciale che manterrà per entrambe le gare. In collaborazione con il proprio sponsor OKX, hanno creato una livrea in “FutureMode”.

L’auto infatti, oltre al colore dominante, l’arancione papaya, è caratterizzata da abbellimenti color rosa neon ispirato ai paesaggi urbani di Singapore e del Giappone. Inoltre, la livrea speciale si rifletterà anche sulle tute dei piloti, Daniel Ricciardo e Lando Norris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1: Zhou Guanyu in Alfa Romeo anche nel 2023

Mar Set 27 , 2022
TweetSharePin L’Alfa Romeo conferma il pilota Zhou Guanyu anche per la stagione 2023 di F1, insieme al compagno di squadra Valtteri Bottas. Il pilota cinese di 23 anni è in Alfa Romeo dalla stagione scorsa e il team afferma di essere stato colpito dall’impegno e atteggiamento di Zhou, dall’alto livello di […]
F1: Zhou Guanyu in Alfa Romeo anche nel 2023