Ocon si prepara per il 2021 andando in pista con la Renault 2018.

Esteban Ocon si sta preparando prima dell’inizio della stagione 2021 di F1 con un test privato al Paul Ricard su una Renault R.S.18 del 2018, scendendo in pista con l’auto con la livrea “invernale” della Alpine.

Il francese si sta preparando per la sua seconda stagione con la squadra di Enstone. Ocon, oggi, è sceso in pista sul circuito del Paul Ricard per i suoi primi giri in una vettura di F1 nel 2021.

(Foto prese dal Twitter di Alpine F1 Team)

Alpine lancerà la sua vettura 2021, l’A521, il 2 marzo, lo stesso giorno in cui i campioni in carica Mercedes rivelleranno la loro nuova W12.

LEGGI ANCHE: Alfa Romeo svela la nuova C41. Ecco le prime immagini.

Il test di Ocon è arrivato il giorno dopo che Christian Lundgaard, membro dell’Academy Alpine e pilota di F2, ha trascorso una giornata in macchina sullo stesso circuito, con il danese che ha percorso quasi 600 km su 100 giri del Paul Ricard.

Resta da vedere, tuttavia, se il compagno di squadra di Ocon 2021, il due volte campione Fernando Alonso, avrà la stessa opportunità di guidare la monoposto di F1 in vista dei test pre-stagionali sul Circuito Internazionale del Bahrain il 12-14 marzo. Infatti, lo spagnolo il mese scorso è stato coinvolto in un incidente in bicicletta all’inizio di questo mese che gli ha rotto la mascella, e adesso Alonso è attualmente in recupero a casa.

Sicuramente sarà pronto per la prima gara della stagione che si svolgerà sempre in Bahrain il 28 Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B.

Mar Feb 23 , 2021
TweetSharePinRed Bull Racing ha tolto i veli alla nuova RB16B, diffondendo via Web le prime immagini della monoposto che competerà nel campionato mondiale di Formula 1. La nuova vettura è stata costruita sulle solide basi della monoposto 2020, l’RB16 vincitrice di due Gran Premi, e la Red Bull spera che […]