DS, marchio solo elettrico dal 2024.

Credits: DS Automobiles / Victor Jon Goico

DS Automobiles sarà un marchio solo elettrico dal 2024, l’ha annunciato il brand. Inoltre, ha anche annunciato nuovi modelli elettrici sempre dal 2024. Il marchio premium francese avrà inoltre l’onore di portare per primo sul mercato un modello basato sulla piattaforma elettrica Stla Medium.

Dal 2024, DS Automobiles rafforzerà la sua offerta vendendo una versione 100% elettrica di DS 4, lanciando il primo progetto 100% elettrico di Stellantis basato sulla piattaforma STLA MEDIUM. Dotato di una batteria ad alta capacità fino a 104 kWh per un’autonomia di 700 chilometri.

LEGGI ANCHE: Dacia Jogger – Famigliare a 7 posti in arrivo.

Oltre a questo sviluppo di propulsori, DS Automobiles sta lavorando per ridurre l’impronta di carbonio industriale della sua industria come parte dell’approccio intrapreso da Stellantis. Continuano le ricerche più ambiziose nell’ambito del coinvolgimento nella transizione energetica attraverso lo sviluppo di materiali innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Parabolica di Monza intitolata a Michele Alboreto

Mar Ago 31 , 2021
TweetSharePinLa leggendaria Parabolica di Monza sarà ribattezzata “Curva Alboreto” in onore di Michele Alboreto, la cui carriera in F1 lo ha visto conquistare tre vittorie con la Ferrari dal 1984-85. La decisione è stata presa da Angelo Sticchi Damiani, Presidente di Automobile Club d’Italia – dopo aver ottenuto unanime parere favorevole […]