Diffuso il trailer del nuovo docu-film “Schumacher” di Netflix.

E’ stato diffuso il trailer del nuovo docu-film “SCHUMACHER” (disponibile su Netflix dal 15 settembre), dove si vedrà la storia definitiva del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher.

Questo film tanto atteso racconta la storia della carriera della leggenda tedesca della F1, dal karting a Kerpen alla conquista del suo settimo campionato nel 2004, con le interviste di sua moglie Corinna, dei loro due figli Gina e Mick e di ex rivali e coetanei di F1.

“30 anni fa, oggi, Michael Schumacher partecipava al suo primo Gran Premio di Formula 1, iniziando così una carriera destinata a diventare leggenda. SCHUMACHER, un documentario originale Netflix, arriva il 15 settembre.”

LEGGI ANCHE: Gp del Belgio di F1 2021 – Orari e programmi

Schumacher si è ritirato dalle corse nel 2012, poi ha subito gravi lesioni a causa di un incidente sugli sci nel 2013, dal quale deve ancora riprendersi.

Il film è stato prodotto da Benjamin Seikel e diretto da Vanessa Nocker. La sua uscita è prevista per il 15 settembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Fernando Alonso rinnova con Alpine F1 Team per il 2022.

Gio Ago 26 , 2021
TweetSharePinAlpine F1 Team rinnova il contratto del due volte campione del mondo Fernando Alonso anche per il mondiale di F1 2022. Dopo quel messaggio lasciato su Twitter di Alonso che anticipava una grande notizia oggi arriva l’annuncia del rinnovo con il suo Team. LEGGI ANCHE: Gp del Belgio di F1 […]