Contratto Verstappen: rinnovo con Red Bull fino al 2028

Contratto Verstappen: rinnovo con Red Bull fino al 2028
Crediti foto: Red Bull Content Pool

Max Verstappen, campione del mondo di F1 del 2021, ha firmato un rinnovo del contratto che lo blinda con la Red Bull fino al 2028.

Il 24enne, entrato a far parte della squadra del toro nel 2016, ha battuto Lewis Hamilton nell’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi di fine stagione 2021 conquistando il suo primo campionato del mondo.

Il suo precedente accordo durerà fino al prossimo anno, ma si rinnoverà fino al 2028 tenendolo blindato con la squadra.

LEGGI ANCHE: Aston Martin F1 con il proprio motore nel 2026?

Max Verstappen ha dichiarato: “Mi piace molto far parte della Red Bull Racing Team, quindi scegliere di rimanere fino alla stagione 2028 è stata una decisione facile. Amo questo Team e l’anno scorso è stato semplicemente incredibile, il nostro obiettivo da quando ci siamo uniti nel 2016 era vincere il campionato e l’abbiamo fatto, quindi ora si tratta di mantenere il numero uno sulla macchina per molto tempo”.

Il nuovo contratto di Max Verstappen di cinque anni durerà fino alla fine del 2028 e si aggiunge all’accordo originale che copriva la stagione 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1: Niente più gare in Russia, cancellato il contratto.

Gio Mar 3 , 2022
TweetSharePin La Russia non avrà più un gp di F1, la FIA ha comunicato che hanno cancellato il contratto con il promotore, ciò significa che non vedremo più nessuna gara in quel paese. La Formula 1 ha confermare di aver sciolto il suo contratto con il promotore del Gran Premio […]