Clamoroso! Fernando Alonso in Aston Martin nel 2023

Fernando Alonso in Aston Martin
Crediti foto: Alpine

Il sostituto di Sebastian Vettel in Aston Martin è Fernando Alonso dell’Alpine, il pilota spagnolo ha firmato un contratto pluriennale con il team inglese.

Recentemente Sebastian Vettel ha detto addio alla Formula 1 per dedicarsi alla sua famiglia e ad altre attività, quindi Aston Martin ha deciso di prendere un altro campione del mondo, Fernando Alonso.

Il pilota spagnolo attualmente in Alpine ha deciso di andarsene dalla squadra francese per andare in un team storico come l’Aston Martin, dove spera che il team riesca a scalare la classifica.

LEGGI ANCHE: La differenza tra Blistering e Graining in F1

Fernando Alonso

“Questa squadra Aston Martin sta chiaramente applicando l’energia e l’impegno per vincere, ed è quindi una delle squadre più emozionanti della Formula 1 oggi. Conosco Lawrence e Lance da molti anni ed è molto ovvio che hanno l’ambizione e la passione per avere successo in Formula 1.

“Ho visto come il team ha attratto sistematicamente persone fantastiche con pedigree vincenti e sono diventato consapevole dell’enorme impegno per nuove strutture e risorse a Silverstone. Nessuno in Formula 1 oggi sta dimostrando una visione più grande e un impegno assoluto per vincere, e questo la rende un’opportunità davvero eccitante per me.

“Ho ancora la fame e l’ambizione di lottare per essere al fronte e voglio far parte di un’organizzazione impegnata ad imparare, svilupparsi e avere successo. Apprezziamo tutti che c’è molto da fare per arrivare in testa e che dobbiamo applicare tutte le nostre energie nel lavorare insieme per trovare la prestazione.

“La passione e la voglia di esibirsi a cui ho assistito mi convincono a mantenere il mio divertimento e il mio impegno per questo sport. Ho intenzione di vincere ancora in questo sport e quindi devo cogliere le opportunità che mi sembrano giuste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Gp di Ungheria F1 2022: Cos'è successo?

Lun Ago 1 , 2022
TweetSharePin Il Gp d’Ungheria di F1 2022 si è appena concluso. Avevamo grandi aspettative su quest’ultima gara prima della pausa estiva e infatti non ci ha deluso. Oggi vi riassumo in cinque punti i momenti salienti che hanno caratterizzato questo Gran Premio. Max Verstappen vince il Gp di Ungheria F1 […]
Gp di Ungheria F1 2022: Cos'è successo?