Ci saranno i biglietti prato del Gp di Imola 2022

Crediti foto: Autodromo di Imola

ACI ha ufficializzato i biglietti prato per il Gp di Imola del 2022. Venerdì 8 Aprile sarà possibile acquistare questi biglietti.

Una splendida notizia per gli appassionati che non vogliono perdersi la possibilità di assistere dal vivo il Gp dell’Emilia Romagna 2022, in programma dal 22 al 24 aprile.

Automobile Club d’Italia e Formula Imola hanno comunicato che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 8 aprile aprirà la vendita dei biglietti per i settori Prato (Rivazza e Tosa) e Circolare.

I biglietti prato per il Gp di Imola del 2022 saranno disponibili sia sulla piattaforma online Ticketone.it che in tutti i punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale.

LEGGI ANCHE: Biglietti Gp Imola 2022 disponibili. Ecco i prezzi

Marco Ferrari (Responsabile Direzione Centrale per lo Sport ACI):

“Finalmente si inizia a respirare quell’aria frizzante, forte e coinvolgente che solo i grandi eventi riescono a dare. Questa dell’apertura della vendita dei biglietti Prato (Rivazza e Tosa) e Circolare è un ulteriore passo nel lungo cammino che ci sta conducendo dritti verso il Formula 1 Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.

“Un viaggio che ha avuto momenti difficili ma che ora sti sta trasformando in una prepotente cavalcata. Le prime cifre delle vendite e il grande entusiasmo che circonda questa gara, che finalmente potrà godere dell’abbraccio diretto della sua gente e di quella che arriverà da tutte le parti del mondo, già preannunciano un grande successo. Siamo certi che, come di consueto, l’Italia dei motori, in tutte le sue componenti, sarà pronta a rendere indimenticabile questo grande evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1 2022-La Serie: Recensione del Gp dell'Arabia Saudita del 2022

Mer Apr 6 , 2022
TweetSharePin F1 2022-La Serie: Recensione del Gp dell’Arabia Saudita del 2022. Oggi andremo a recensire la seconda gara della stagione 2022 di F1, trattando la corsa come se fosse una puntata di una serie TV. TRAMA Perez ha guidato da leader la gara fino al 16° giro che è andato […]