Chi è la nuova fidanzata di Fernando Alonso?

Crediti foto: Apine

Fernando Alonso, pilota Alpine che dall’anno prossimo passerà all’Aston Martin, dopo la fine della sua relazione con la modella italiana Linda Morselli, ha una nuova fidanzata. Scopriamo chi è.

Un’altra donna, dopo la fine della relazione con l’italiana Linda Morselli con la quale faceva coppia dal 2015, ha fatto breccia nel cuore del pilota di F1, lei è Andrea Schlager.

LEGGI ANCHE: Clamoroso! Fernando Alonso in Aston Martin nel 2023

Giornalista austriaca di successo, la Schalger nata a Knittelfeld, ha 30 anni ed uno dei volti più noti del ServusTv, canale televisivo privato austriaco che trasmette la Formula Uno. Dal 2014 la sua carriera ha preso la strada dello sport, è stata infatti inviata in occasione delle Olimpiadi invernali a Sochi e della Coppa del Mondo di calcio in Brasile. Dal 2015 al 2020 ha presentato in diretta lo spettacolo Servus Hockey Night mentre da quando ServusTV ha acquisito i diritti di trasmissione per il motomondiale nel 2016 si è dedicata quasi completamente alle due ruote.

Nel 2019 viene eletta giornalista austriaca dell’anno grazie a tutti i suoi successi dalla rivista Extradienst. Mentre adesso dal 2021, ha iniziato a occuparsi di Formula Uno, sempre con ServusTv, al fianco di Nico Hulkenberg e Christian Klien.

La storia è stata “ufficializzata” a maggio, durante il Gp di Miami, con le foto postate da entrambi sui loro profili Instagram.

Instagram di Fernando Alonso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Oscar Piastri arriva in F1 con l'Alpine?

Mar Ago 2 , 2022
TweetSharePin Si accende il mercato piloti della F1, dagli ultimi movimenti sembra che Oscar Piastri possa andare in Alpine dal 2023. L’addio di Sebastian Vettel dalla F1 ha fatto accendere il mercato piloti. I primi movimenti sono già iniziati con il trasferimento di Fernando Alonso dall’Alpine all’Aston Martin, come sostituto […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox