Charles Leclerc vince il trofeo Bandini.

Foto: Ferrari.com

La Ferrari e Charles Leclerc sono stati i protagonisti dell’edizione 2021 del Trofeo Bandini. Infatti, sia il monegasco che la Scuderia italiana hanno ricevuto la maggior parte dei premi.

La rossa è stata la star di questa edizione, infatti si è aggiudicata il riconoscimento principale – una ceramica realizzata dall’artista Goffredo Gaeta rappresentante la vettura di Bandini e la rocca Manfrediana di Brisighella – che è andato a Charles Leclerc.

Queste le parole del Monegasco: “Sono onorato di ricevere questo premio che dal 1992 a oggi è stato vinto, tra gli altri, da sette campioni del mondo: speriamo che sia di buon auspicio per il futuro”.

LEGGI ANCHE: Nuovo simulatore Ferrari per tornare a vincere in F1 nel 2022.

Il Trofeo viene consegnato a talenti emergenti, e questa volta è andato al pilota della Ferrari per la sua stagione di debutto con la Ferrari nel 2019, quando è giunto quarto in campionato ottenendo due vittorie e sette pole position.

Altri quattro premi sono stati assegnati a rappresentanti della Scuderia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Alfa Romeo rimarrà in F1 assieme alla Sauber.

Mer Lug 14 , 2021
TweetSharePinIl nome iconico dell’Alfa Romeo rimarrà in F1 oltre questa stagione, dopo che il famoso marchio italiano ha annunciato un accordo pluriennale con la Sauber. L’Alfa Romeo è tornata in Formula 1 dopo una pausa di oltre 30 anni nel 2018, siglando una partnership tecnica e commerciale pluriennale con Sauber, […]