Carlos Sainz sul Gp d’Olanda 2022: “Non credo vedremo un gap come in Belgio”.

Carlos Sainz sul Gp d'Olanda 2022: "Non credo vedremo un gap come in Belgio".
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Carlos Sainz della Scuderia Ferrari è fiducioso sul Gp d’Olanda del 2022, infatti crede che il gap in Belgio non si rivedrà più.

Carlos Sainz va in Olanda con una terza posizione del Gp del Belgio, ma non si può essere positivi perché il gap dal primo in classifica è stato di oltre 25 secondi, con Max Verstappen della Red Bull e il suo compagno di squadra che hanno completato la doppietta nel Gp Belga.

LEGGI ANCHE: Gp dell’Olanda F1 2022 – 6 curiosità sul Gp e il suo circuito.

Però, lo spagnolo è fiducioso che le prestazioni viste nello scorso gp non si ripeteranno più. Questo quello che ha dichiarato lui durante la conferenza stampa del Gp d’Olanda del 2022:

“La Red Bull ha alzato l’asticella gara dopo gara, ma non siamo così lontani. Su piste come Spa son favoriti, ma possiamo imparare da weekend così. Siamo stati sempre vicini, forse sono troppo ottimista ma non credo vedremo ancora un gap come in Belgio”

“Credo di poter essere più vicino qui alla Red Bull. Spa è stato un perfetto esempio di come un weekend sbagliato possa cambiare le percezioni in F1. Stiamo imparando tanto dopo gara. Il team ha prodotto una macchina molto forte ed era l’obiettivo per tornare a lottare al vertice. Certo, ci sono cose in cui possiamo crescere, ma il team è solido e questo ci permetterà di fare passi ulteriori e concretizzare di più”.

LEGGI ANCHE: Meteo Zandvoort 2022 – Previsioni meteo per la gara di F1 in Olanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Amore al capolinea tra Lando Norris e la fidanzata Luisa Oliveria

Ven Set 2 , 2022
TweetSharePin Dopo l’ufficializzazione della loro storia a inizio anno, ora arriva il messaggio di Lando Norris dove conferma la fine della relazione con la fidanzata. A inizio 2022, sui social del pilota della McLaren arriva la foto sulle dune di Dubai di lui con la sua nuova compagna, Luisa Barosa […]
Amore al capolinea tra Lando Norris e la fidanzata Luisa Oliveria