Bugatti Chiron sfreccia a 414 Km/h in autostrada.

Una Bugatti Chiron è sfrecciata a 414 Km/h in autostrada, ovviamente in Germania, dove alcuni tratti sono senza i limiti.

Questa follia l’ha compiuta Radim Passer, un milionario della Repubblica Ceca. Il ceco ha preso la sua Hypercar ed è andato in autostrada alle 4:50 del mattino in una domenica di Luglio per fare questa follia.

Molti si sono lamentati della pericolosità, ma Passer ha spiegato nel video che era sicuro per le seguenti motivazioni:

Erano le 4:50, quindi poche auto in strada, c’era una buona visibilità per tutto il tragitto. Poi, si è fidato anche della sua Bugatti Chiron che riesce a passare da 400 Km/h a 0 in soli 9 secondi (490 m). Inoltre, hanno mandato alcune auto a girare in quel tragitto per vedere se c’era qualche pericolo, inoltre 3 persone erano su dei ponti per garantire la massima sicurezza.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere un’Audi RS4?

Anche se per lui fosse sicuro quello che ha fatto anche motivando la sua idea, è certo, però, che la sua performance riaprirà la discussione sulla opportunità di stabilire un limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere un'Audi RS3 Sportback?

Dom Gen 23 , 2022
TweetSharePin Quanto costa mantenere un’Audi RS3 Sportback? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di un‘Audi RS3 Sportback parte da 61.700 €. Ma adesso, senza dilungarci troppo andiamo a vedere tutti i costi di mantenimento. BOLLO […]