Ecco la suoneria di F1, Box Box

Box Box ringtone

Vi piacerebbe sentirvi dire “box, box” dal vostro ingegnere di gara di F1, bene da ora potrete farlo con la suoneria del telefono.

Quante volte abbiamo sentito gli ingegneri di F1 dire ai loro piloti di andare a fare il cambio gomme con la, ormai, famosa frase: “box, box”. Bene da ora potrete farlo anche voi con il vostro telefono.

LEGGI ANCHE: Max Verstappen, c’è la Ferrari nel suo futuro?

Infatti, potrete impostare come suoneria oppure come suono della notifica queste parole. La voce è quella dell’ingegnere di Lewis Hamilton della Mercedes.

Per avere questo suono basta recarvi su google, digitare “box box ringtone”, entrare in un sito SICURO, scaricare il file e poi impostarlo come suoneria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lamborghini LMDh: i dettagli della Hypercar che correrà alla 24 Ore di LeMans

Lun Set 19 , 2022
TweetSharePin Lamborghini Squadra Corse ha annunciato le prime specifiche tecniche del prototipo LMDh che correrà nella classe Hypercar alla 24 ore di LeMans, alla FIA World Endurance Championship e nella classe GTP dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. La vettura targata Lamborghini sarà equipaggiata con una power unit ibrida che unisce un motore […]