Bottas sull’Alfa Romeo: “Aggiornamenti in arrivo nei prossimi round”.

Bottas sull'Alfa Romeo: "Aggiornamenti in arrivo nei prossimi round".
Crediti foto: Alfa Romeo Racing

Valtteri Bottas, pilota dell’Alfa Romeo Racing, annuncia l’arrivo di aggiornamenti nei prossimi round, forse anche ad Imola.

Il finlandese arrivato ottavo al Gp d’Australia ha annunciato un pacchetto di aggiornamenti nei prossimi week-end di gara sulla sua Alfa Romeo, forse li potremmo vedere anche ad Imola. Inoltre, girano voci che anche Mercedes porterà nuove cose.

“Abbiamo aggiornamenti in arrivo nei prossimi round in modo da poter continuare a lottare per i punti in ogni gara”.

LEGGI ANCHE: Gp Australia di F1 2022, tutti i giri veloci.

Bottas, inoltre, ha parlato della sua corsa. Ecco cosa ha detto:

“Mi è davvero piaciuta la gara di oggi [Australia], è stata una buona prestazione con gare serrate e battaglie dall’inizio alla fine. Certo, la cosa più importante è che abbiamo portato a casa dei punti, e questo grazie al buon lavoro svolto da tutto il team: sono contento delle chiamate fatte e di come abbiamo corso – e, sicuramente, del più magro l’ala che ieri ci ha penalizzato si è rivelata la scelta giusta e ci ha aiutato a fare progressi. Ho passato una giornata divertente anche se ho dovuto lavorare sodo, spingendo per tutta la gara: ora speriamo di poter continuare ad essere forti e migliorare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lamborghini Huracan Tecnica: V10 da 640 CV.

Mar Apr 12 , 2022
TweetSharePin Lamborghini ha presentato oggi la nuova Huracan Tecnica, la vettura a trazione posteriore con motore V10 di ultima generazione. Tecnica, rappresenta un’innovazione del modello Huracán tanto nell’aspetto esteriore, simile alla Sian, quanto per ciò che si cela sotto al cofano. LEGGI ANCHE: Incentivi auto, 650 milioni all’anno fino al […]