Bottas sulla nuova Alfa Romeo F1: “Quest’anno puntiamo a risultati ancora più alti”.

Bottas sulla nuova Alfa Romeo: "Quest'anno puntiamo a risultati ancora più alti".
Crediti foto: Alfa Romeo

Bottas sulla nuova Alfa Romeo: Oggi il Team di Hinwil ha presentato la nuova monoposto C43 e il pilota finlandese, insieme al team, vuole puntare in alto.

Alfa Romeo Racing ha presentato oggi la nuova monoposto che parteciperà alla 73esima edizione del campionato di F1.

La C43, che punta a migliorare le prestazioni della pensionata C42, si presenta con una livrea completamente rinnovata ma che mantiene il rosso come protagonista.

Inoltre, la C43 presenta aggiornamenti e parti completamente nuove, che sono state oggetto di un accurato sviluppo volto ad un ulteriore miglioramento nel 2023.

La vettura scenderà in pista in una sessione di shakedown, prevista per questa settimana a Barcellona, e per i test invernali in Bahrain, alla fine del mese.

LEGGI ANCHE: Calendario F1 2023 – tutte le tappe del mondiale

Valtteri Bottas, Pilota di Alfa Romeo F1 Team Stake:

“La C43 è finalmente qui, e non vedo l’ora di portarla in pista. La nostra nuova livrea mi piace molto, penso sia affascinante e una grande evoluzione rispetto a quella dell’anno scorso.

“Con il nostro team abbiamo avuto una prima stagione davvero interessante, insieme abbiamo fatto dei progressi importanti, e ora abbiamo una sola direzione da seguire: più in alto, più veloci migliorando sempre.

“Ovviamente c’è ancora del lavoro da fare e alcune cose da migliorare, ma sono certo che quest’anno stia a noi puntare a dei risultati ancora più alti. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare, sono molto carico ed entusiasta di cominciare la nuova stagione.”

Bottas sulla nuova Alfa Romeo F1: "Quest'anno puntiamo a risultati ancora più alti".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *