BMW presenta la nuova iX M60.

Il BMW presenta la terza versione della nuova ammiraglia tecnologica: la BMW iX M60. Grazie all’assetto M, questa vettura sprigiona ben 619 CV.

La BMW iX M60 viene prodotta insieme alle altre versioni dello Sports Activity Vehicle (SAV) all-electric nello stabilimento del BMW Group a Dingolfing. Verrà presentata in anteprima presso il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas (USA) a gennaio 2022. Il lancio sul mercato globale sarà a giugno 2022.

PRESTAZIONI

L’erogazione di potenza dei motori elettrici M si estende fino ai regimi più alti, così che l’incremento della velocità rimanga quasi costante fino al raggiungimento della velocità massima – limitata elettronicamente – di 250 km/h. L’autonomia della BMW iX M60 raggiunge i 566 chilometri.

LEGGI ANCHE: Mercedes VISION EQXX, 1.000 Km di autonomia.

DESIGN

Questa vettura presenta delle proporzioni di un SAV moderno, design ridotto delle superfici e dettagli definiti caratterizzano il lineare look esterno della BMW iX M60.

Le pinze dei freni dell’impianto frenante sportivo verniciate in blu e dotate di logo M, la BMW Individual Titanium Bronze Exterior Line e i loghi M nella nuova finitura High Gloss Black/Titanium Bronze sui pannelli laterali anteriori e sulla parte posteriore del veicolo contribuiscono a donare alla BMW iX M60 il suo autentico carattere sportivo. I cerchi aerodinamici da 22 pollici con esclusivo design Titanium Bronze sono opzionali.

INTERNI

Gli interni presentano i sedili multifunzione con poggiatesta integrati, il grande BMW Curved Display, il volante esagonale. L’eliminazione del tunnel centrale crea ulteriore spazio per le gambe, nonché uno spazio portaoggetti, con una consolle centrale disegnata. L’interno Suite opzionale comprende sedili in pelle naturale, cruscotto, consolle centrale e portiere rivestite, superfici e comandi in Gold Bronze. Indipendentemente dal layout del display selezionato e dalla modalità My Mode attiva, nella parte sinistra del display informativo viene visualizzato il logo M.

LEGGI ANCHE: Immatricolazioni auto in Italia – calo del 27,5% a Dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Otmar Szafnauer Team Principal dell'Aston Martin lascia il team.

Mer Gen 5 , 2022
TweetSharePin Aston Martin ha annunciato che il Team Principal Otmar Szafnauer lascia la squadra di Formula 1 con effetto immediato… Non è chiaro dove si trasferirà Szafnauer. Ma lui che è stato con questo team di Silverstone per 12 anni con i precedenti nomi di Force India e Racing Point, […]