Biglietti Prato Imola 2023: nuove disponibilità da lunedì.

Biglietti Prato Imola 2023

Biglietti Prato Imola 2023: Gli organizzatori del Gran Premio dell’Emilia Romagna hanno fatto sapere che nuovi biglietti e quelli del prato alla Tosa saranno in vendita lunedì a partire dalle ore 12.

Gli organizzatori hanno riservato nuovi posti prato e circolari che saranno in vendita da lunedì 8 Maggio a partire dalle ore 12 sui siti www.autodromoimola.it e ticketone.it.

Nel dettaglio si tratta di 2000 nuovi posti Prato Tosa 2, ai quali si aggiungeranno altri 1660 per il Prato Tosa che era già in vendita. I prezzi di Prato Tosa 2 sono identici a quella di Prato Tosa: ovvero il venerdì costerà 50 euro (25 il ridotto under 12), sabato 60 euro (30 ridotto), domenica 90 (ridotto 45). L’abbonamento per il Prato, che dà diritto all’ingresso per tutti e tre i giorni, costa 110 euro (55 ridotto).

Per la giornata del gran premio restano in vendita ancora circa 10 mila biglietti.

LEGGI ANCHE: Biglietti Gp Imola 2023 disponibili. Ecco i prezzi

Il week-end di Imola è da vedere assolutamente anche per il nuovo format di qualifiche. Nella gara di Imola si correrà per la prima volta un diverso formato di qualifiche che prevede per ciascuna sessione una sola tipologia di mescola utilizzabile. In Q1 le monoposto potranno montare solo set di Hard, in Q2 solo le Medium e le Soft saranno riservate alla Q3.

Il cosiddetto “Alternative Tyre Allocation”, che sarà sperimentato anche in un altro fine settimana di gara oltre a quello dell’Emilia Romagna, ridurrà così da 13 a 11 i set di pneumatici disponibili per i team.

Biglietti Prato Imola 2023: nuove disponibilità da lunedì.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *