Biglietti Gp Monza 2022, listino prezzi

Biglietti Gp Monza 2022 prezzi
Crediti foto: Mercedes AMG F1/LAT Images

Disponibili biglietti del Formula 1 Pirelli Gp d’Italia a Monza 2022 in programma all’Autodromo Nazionale Monza dal 9 all’11 settembre, ecco i prezzi.

La tradizionale “marea rossa” dei tifosi potrà tornare finalmente a riempire, con una capienza piena, le tribune e il prato del Circuito più veloce del Campionato del Mondo di Formula 1.

Il crescente interesse per il Gran Premio di Monza è testimoniato dalle numerose richieste di prenotazione che clienti business e importanti player hanno già presentato al Circuito, tanto da raggiungere un volume di circa 40mila accessi già garantiti e opzionati dalle aziende nel fine settimana del GP.

LEGGI ANCHE: Carburanti sostenibili in F1 nel 2026

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Si possono acquistare i biglietti sul sito ufficiale www.monzanet.it con carta di credito, Satispay o bonifico online MyBank, tramite il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) e tramite telefono al numero verde gratuito 800-905450, con l’assistenza di un operatore.

Sono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accedere in Circuito tre giorni. Inoltre, entro il 31 maggio, è possibile usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato. Sono previste inoltre riduzioni per i bambini fino agli 11 anni e per i soci ACI.

LISTINO PREZZI DEI BIGLIETTI DEL GP D’ITALIA A MONZA DEL 2022

Biglietti Gp Monza 2022, listino prezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Vettel vittima di bullismo da piccolo, rotto un suo trofeo

Sab Lug 16 , 2022
TweetSharePin Sebastian Vettel è un campione sia dentro che fuori pista, ma anche lui in passato è stato vittima di bullismo. In questi giorni è tornata a galla sui social una clip dell”emittente televisiva tedesca Spiegel TV, in cui il pilota Vettel, ancora giovanissimo, spiega di essere stato vittima di […]
Vettel vittima di bullismo da piccolo, rotto un suo trofeo