Babbo Natale vola con la sua slitta da 550CV, firmata Bentley.

Babbo Natale ha lavorato con Bentley per trasformare la sua slitta volante a qualcosa di un po’ più lussuoso e speciale: un unico e festoso esemplare della Flying Spur V8 chiamata “Reindeer Eight”.

“Che divertimento è guidare su una slitta da 542 cavalli. Inoltre, c’è spazio nella parte posteriore per tutte le mie clausole subordinate. Non vedo l’ora di segnare 41 milioni di miglia prima della fine dell’anno “, ha affermato il barbuto cliente.

La Bentley di Babbo Natale ha una vernice Cricket Bauble rosso intenso, una tonalità unica creata per il cliente sulla base di Cricket Ball, disponibile come una delle 62 tonalità offerte dalla gamma estesa.

Una renna stampata tridimensionale in oro può essere trovata al posto della mascotte Flying B, e ai lati i badge V8 sono stati sostituiti da uno speciale badge “Reindeer Eight”.

Seguendo la renna di testa, la striscia cromata del cofano standard è stata rifilata in oro e i dettagli coordinati delle linee sottili dipinte a mano luccicano fino alla parte posteriore.

Per enfatizzare la velocità e le prestazioni richieste per coprire la distanza significativa dal proprietario, è stata inclusa una specifica di stile dorato, che comprende un diffusore in carbonio sul paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali in carbonio e uno spoiler sul cofano del bagagliaio – per le massime prestazioni aerodinamiche a altitudine di crociera. Completa il tema degli esterni la Mulliner Driving Specification con ruote dorate da 22″ e finiture diamantate, che rappresentano le cime innevate attraversate. Dato il clima freddo della residenza principale del cliente, sono stati montati pneumatici stagionali

L’interno della “Reindeer Eight” mette in mostra l’esperienza di Bentley nella creazione di una cabina moderna di lusso e innovazione senza rivali, in grado di ospitare comodi posti a sedere per quattro o cinque persone.

Il cliente ha specificato un interno monotono Cricket Bauble con ricami personalizzati in oro e punto croce a mano, incluso il suo nome cucito sul sedile del conducente e quello della moglie accanto.

I sedili del ‘Reindeer Eight’ presentano un design a doppio flauto e una maggiore funzionalità, tra cui riscaldamento, ventilazione, massaggio multi-modalità, cuscini regolabili e inclinazione superiore che dovrebbero mantenere il cliente vigile ma rilassato durante l’ampio chilometraggio che coprirà.

Il primo display rotante Bentley del settore è presente nella “Reindeer Eight”. Quando si preme il pulsante di avvio del motore e dopo un suono di benvenuto di campanelli della slitta che tintinnano, la sezione di rivestimento al centro del cruscotto ruota per rivelare un touchscreen da 12,3 pollici, che mostra più menu. Il secondo lato del display rivela tre eleganti quadranti analogici che mostrano la temperatura esterna, una bussola e un cronometro. Infine, il terzo lato offre la fascia impiallacciata Grand Black senza cuciture, che prosegue intorno alla cabina, rappresentando la scena notturna invernale del Polo Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Parliamo di...E tu come viaggi?

Ven Dic 18 , 2020
TweetSharePinBuonasera amici!Eccoci qui anche stasera. Ho pensato parecchio di cosa poter parlare con voi questo venerdì e mi è venuto subito da pensare ai viaggi. Sarà che Natale si avvicina e uno sente già quella sensazione di vacanza. Anche se purtroppo la situazione è parecchio difficile e non permette grandi […]