Auto sportiva più bella del mondo del 2021.

Vi state chiedendo quale sia l’auto sportiva più bella al mondo? Allora siete nel punto giusto. Infatti, oggi vi diremo la vincitrice del premio Supercar più bella dell’anno 2021.

Nella 36° edizione del Festival Automobile International a Parigi è stata eletta Supercar più bella del 2021….la nuovissima MC20, presentata in anteprima mondiale lo scorso settembre.

Sviluppata dal Maserati Innovation Lab e costruita nello storico stabilimento di Modena, Maserati MC20 è una vettura 100% made in Italy.

LEGGI ANCHE: Auto più vendute in Italia nel 2020, domina la FCA.

La nuova vettura super sportiva si presenta con le sue esclusive portiere Butterfly. Questa supersportiva è la prima Maserati con fari verticali: un’autentica svolta nei criteri progettuali del Marchio. Altrettanto caratterizzanti sono i gruppi ottici posteriori: larghi, bassi e orizzontali.

La MC20 monta il nuovo motore Nettuno V6 da 630 CV che garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 2,9 secondi e una velocità massima superiore ai 325 km orari: un motore brevettato, ideato, progettato e costruito al 100% in Maserati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

DS, marchio solo elettrico dal 2024.

Mar Ago 31 , 2021
TweetSharePinDS Automobiles sarà un marchio solo elettrico dal 2024, l’ha annunciato il brand. Inoltre, ha anche annunciato nuovi modelli elettrici sempre dal 2024. Il marchio premium francese avrà inoltre l’onore di portare per primo sul mercato un modello basato sulla piattaforma elettrica Stla Medium. Dal 2024, DS Automobiles rafforzerà la sua […]