
Vi state chiedendo quale sia l’auto sportiva più bella al mondo? Allora siete nel punto giusto. Infatti, oggi vi diremo la vincitrice del premio Supercar più bella dell’anno 2021.
Nella 36° edizione del Festival Automobile International a Parigi è stata eletta Supercar più bella del 2021….la nuovissima MC20, presentata in anteprima mondiale lo scorso settembre.
Sviluppata dal Maserati Innovation Lab e costruita nello storico stabilimento di Modena, Maserati MC20 è una vettura 100% made in Italy.
LEGGI ANCHE: Auto più vendute in Italia nel 2020, domina la FCA.
La nuova vettura super sportiva si presenta con le sue esclusive portiere Butterfly. Questa supersportiva è la prima Maserati con fari verticali: un’autentica svolta nei criteri progettuali del Marchio. Altrettanto caratterizzanti sono i gruppi ottici posteriori: larghi, bassi e orizzontali.
La MC20 monta il nuovo motore Nettuno V6 da 630 CV che garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 2,9 secondi e una velocità massima superiore ai 325 km orari: un motore brevettato, ideato, progettato e costruito al 100% in Maserati.