Aston Martin aprirà la nuova fabbrica nel 2022.

La nuova fabbrica Aston Martin aprirà nel 2022.

Aston Martin Cognizant Formula One Team aveva pianificato di aprire la loro nuova fabbrica a metà del 2021, poi però sempre il team inglese ha confermato che i loro piani sono stati rinviati di 12 mesi, con il team ora pronto a svelare la nuova struttura solo nell’agosto 2022.

Una delle prime azioni importanti di Lawrence Stroll è stata quella di annunciare i piani per una nuova struttura per il team. Questo perché il costruttore inglese sta ancora occupando la fabbrica originariamente costruita per ospitare il team Jordan F1 del 1991.

Ma, proprio come i regolamenti del 2021, l’arrivo di Covid ha costretto Racing Point/Aston Martin a ritardare i loro piani di un anno.

“I tempi sono cambiati a causa del Covid”, ha detto il Team Principal Otmar Szafnauer. “Stiamo facendo progressi. Siamo nella fase di progettazione e tutti i dipartimenti stanno ricevendo il loro contributo per assicurarsi che sia il più efficiente possibile e che possa essere aperto e lanciato nell’agosto del 2022 “.

Szafnauer si preparerà ora per il lancio del team Aston Martin a Marzo dove sfoggeranno i loro nuovi colori. Inoltre, presenteranno anche la loro nuova coppia di piloti composta dal quattro volte campione Sebastian Vettel e del pilota in carica Lance Stroll.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

AUDI A1 SPORTBACK

Sab Gen 16 , 2021
TweetSharePin PREZZO A PARTIRE DA € 22.350 Di serie: Abs Airbag alzavetro elettrici anteriori/ posteriori attacchi isofix cerchi in lega chiusura centralizzata collegamento Usb computer di bordo controllo elettronico stabilità controllo elettronico trazione frenata automatica poggiatesta posteriori predisposizione Bluetooth radio sedile posteriore con assetto modulabile sensori pressione pneumatici servosterzo sistema […]
Audi A1 Sportback