Assetto Zandvoort F1 23, il setup per la pista.
Assetto Zandvoort F1 23, il setup per la pista.Luglio 1, 2023Giugno 30, 2023 Assetto Belgio F1 23, il setup per la pista.Luglio 1, 2023Giugno 30, 2023 Griglia di partenza Austria F1 2023Luglio 1, 2023Giugno 30, 2023 Qualifica Austria F1 2023: Max Verstappen in Pole Position, Ferrari sorprende.Giugno 30, 2023Giugno 30, 2023 Orario qualifica Gp Austria 2023: oggi giorno della Pole Position.Giugno 30, 2023Giugno 30, 2023 Ferrari SF90 XX Spider scheda tecnicaGiugno 29, 2023Giugno 29, 2023 Ferrari SF90 XX Stradale scheda tecnicaGiugno 29, 2023Giugno 29, 2023 Ferrari SF90 XX Stradale e Spider: aerodinamica, interni e motore.Giugno 29, 2023Giugno 29, 2023 Ferrari al Gp d’Austria: “Lavoro intenso al simulatore”Giugno 29, 2023Giugno 29, 2023 Assetto Zandvoort F1 23: Il setup si riferisce alla configurazione e alle specifiche tecniche che vengono adottate dalle squadre di Formula 1 per affrontare la gara sul circuito dei Paesi Bassi.Assetto Zandvoort F1 23 – AereodinamicaRegola le ali anteriori e posteriori per conseguire il livello di prestazioni aerodinamiche desiderato e il bilanciamento necessario. Gli angoli più alti delle ali producono maggiore deportanza, il che migliora l’aderenza ma incrementa anche la resistenza aerodinamica, riducendo drasticamente la velocità sui rettilinei.Aerodinamica ala anteriore | Min 0-50 Max |50Aerodinamica ala posteriore | Min 0-50 Max |42Assetto Zandvoort F1 23 – TrasmissioneLa regolazione del differenziale delle vetture interesserà la modalità di trasmissione della potenza alle ruote posteriori. Un differenziale sbloccato permetterà alle ruote di girare a velocità differenti, mentre un differenziale bloccato forza le ruote a girare alla medesima velocità. I vantaggi di un assetto più aperto sono una minore usura delle gomme e una transizione più graduale della perdita di trazione, mentre un assetto più bloccato può fornire un vantaggio nella trazione complessiva.Regolazione differenziale pressione acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |50%Regolazione differenziale rilascio acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |50%