Antonio Giovinazzi arrabbiato con l’Alfa Romeo.

Giovinazzi molto arrabbiato con l’Alfa Romeo Racing che gli rovina una gara potenzialmente da 6/7 posizione al Gp del Messico.

Alfa Romeo ha portato a casa quattro punti dal Gran Premio del Messico, grazie a Kimi Raikkonen che ha finito in ottava posizione, ma il team italo-svizzero poteva portare tanti altri punti con Giovinazzi.

Il pilota italiano ha fatto una partenza grandiosa, ed è arrivato subito in sesta posizione. Poi, però l’Alfa l’ha fatto rientrare ai box prima di tutti e una volta uscito dal pit è rimasto bloccato dietro a Ricciardo e Bottas. Ed infine, ha concluso la sua gara in 11esima piazza. Così, l’Alfa rovina la corsa dell’italiano.

LEGGI ANCHE: Parliamo di…Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Giovinazzi, molto arrabbiato, a fine gara si apre via radio e dice: “Hey guys, thanks for the great strategy”, in italiano: “Ehy ragazzi, grazie per la grande strategia”.

Ovviamente questo commento è provocatorio e sembra che i legami tra Giovinazzi e l’Alfa Romeo si stiano staccando sempre di più, il futuro dell’italiano è ormai scritto.

Su Twitter Antonio Giovinazzi si sfoga:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sainz sul Gp del Messico: "È stata una delle mie migliori gare in questa stagione".

Lun Nov 8 , 2021
TweetSharePinSainz sul Gp del Messico: La Ferrari ha superato di molto la McLaren in Messico e sono passati al terzo posto nella classifica costruttori di 13,5 punti. Questo grande risultato è frutto di una buona gara di Leclerc e di Sainz, ma soprattutto di un grandissimo passo di Carlos. Partito […]