Alfa Romeo Racing: annunciata la data di presentazione della C41.

Alfa Romeo Racing

L’Alfa Romeo Racing ha annunciato la data di lancio della loro nuova monoposto per la stagione 2021. La vettura sarà svelata lunedì 22 febbraio a Varsavia, in Polonia.

La nuova Alfa Romeo, che si chiamerà C41 (nonostante quella dell’anno scorso sia la C39), sarà lanciata nella capitale polacca per omaggiare i titolari ORLEN.

LEGGI ANCHE: Pagelle del mondiale di F1 2020.

La C41, che sarà un’evoluzione della vettura dello scorso anno, avrà il compito di far avvicinare l’Alfa Romeo ai primi posti in griglia. Dopo un 2020 troppo brutto per essere vero, che ha visto il team segnare appena otto punti, concludendo ottava nella classifica costruttori, davanti alla Haas con il propulsore Ferrari e Williams.

La vettura sarà ancora una volta guidata dalla formazione Alfa Romeo Racing composta da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

Dopo il lancio della vettura, la C41 scenderà in pista per i test pre-stagionali, in vista dell’apertura della stagione in Bahrain il 28 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Porsche Taycan: Arriva l'entry-level da 476 CV.

Mer Gen 20 , 2021
TweetSharePinCon la nuova Taycan, Porsche lancia la quarta variante della sua prima berlina sportiva completamente elettrica. Il nuovo modello si affianca a Taycan Turbo S, Taycan Turbo e Taycan 4S. Ed è dotata di trazione posteriore. LEGGI ANCHE: Nuova Porsche Boxster 25 Years rivisita le sue origini. Design Dalla parte […]
Porsche Taycan