Alfa Romeo F1 in pista con una livrea speciale nei test 2022

L’Alfa Romeo C42 ha fatto la sua prima uscita pubblica del 2022 dopo aver lasciato il box con una livrea speciale per i test pre-stagionali di F1 al Circuit de Barcelona-Catalunya.

Una coppia di piloti tutta nuova – Valtteri Bottas e Zhou Guanyu – prenderà il volante dell’ultima monoposto Alfa Romeo nel corso della stagione, ma il pilota di riserva Robert Kubica ha fatto i primi giri in pista a Barcellona durante la mattinata di apertura.

LEGGI ANCHE: F1, ecco gli orari dei Test pre-stagionali in Spagna 2022

Bottas avrà il sedile libero il pomeriggio, alternando i compiti con il debuttante Zhou per i prossimi due giorni di corsa. La livrea ufficiale della C42 sarà tuttavia svelata dopo i test, il 27 febbraio, poiché la squadra di Hinwil ha scelto di guidare la sua nuova vettura in mimetica a Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sky Sport, svelata la stagione di motorsport del 2022

Mer Feb 23 , 2022
TweetSharePin Sky ha svelato il ricco programma di motori che proporrà la piattaforma Sky Sport, più di 380 gare e oltre 1.400 ore di live. Non solo Formula 1 e MotoGP, ma tanti altri sport. Superbike, Formula E, Indycar, Mondiale Rally e altri nuovi campionati. Oltre a questi ci sono […]