Al via la produzione della nuova Aston Martin Valkyrie.

L’Aston Martin ha annunciato oggi che l’attesissima coupé Valkyrie è entrata in produzione, quindi i primi clienti riceveranno molto presto la loro Hypercar.

L’amministratore delegato di Aston Martin, Tobias Moers, ha commentato: “È un momento di grande orgoglio per noi completare la nostra prima hypercar in assoluto. Il programma Aston Martin Valkyrie ha messo alla prova tutti coloro che hanno lavorato su di esso al limite, ma l’impegno per il sogno ha prodotto un’auto davvero incredibile, un’auto di F1 per la strada.”

LEGGI ANCHE: Restyling Audi A8 2022 – nuove tecnologie e nuovo design.

Come tutte le auto sportive Aston Martin, Valkyrie è in costruzione presso la sede del marchio nel Regno Unito a Gaydon. Un team di tecnici sta costruendo a mano ciascuna delle 150 auto, per costruire una Valkyrie servono come minimo 2000 ore di lavoro.

Vantando un propulsore ibrido V12 che sviluppa una potenza massima di 1.155 CV, l’Aston Martin Valkyrie incorpora concetti e tecnologie presi direttamente dalla Formula Uno ed ora questa Hypercar arriverà nelle mani di alcuni clienti fortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sergio Perez nelle strade del Messico con la Red Bull [VIDEO].

Gio Nov 4 , 2021
TweetSharePinPer Sergio Perez sarà, quella del Messico, la sua gara di casa e non ha perso tempo per mettersi in auto e farsi qualche giro con la Red Bull per le strade di casa sua. LEGGI ANCHE: Meteo GP Messico – Previsioni meteo per la gara di F1. TweetSharePin