Aggiornamenti Ferrari a Monaco 2024, in arrivo una nuova ala posteriore.

Aggiornamenti Ferrari a Monaco, in arrivo una nuova ala posteriore.
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Aggiornamenti Ferrari a Monaco, in arrivo una nuova ala posteriore. Secondo quanto scritto da Formu1a.Uno la Rossa di Maranello porterà una nuova ala posteriore.

La Rossa ha atteso il settimo Gran Premio per introdurre un primo pacchetto di aggiornamenti che modifica la direzione di sviluppo della SF-24, che hanno funzionato anche se il risultato non è stato all’altezza delle aspettative. Vero, però, che chi fosse partito in prima posizione avrebbe vinto.

Secondo quanto riportato da Formu1a.Uno, gli ingegneri guidati da Diego Tondi stanno lavorando sodo sul secondo pacchetto di aggiornamenti, previsto per il Gran Premio di Silverstone tra cinque gare. L’obiettivo è quello di introdurre nuove componenti che vadano a risolvere i problemi emersi finora.

LEGGI ANCHE: Orario Gp Monaco F1 2024 – prove, qualifiche e gara in diretta su Sky.

Nel frattempo, l’appuntamento imminente con il Gran Premio di Monaco richiede soluzioni immediate. Per questo motivo, la SF-24 2.0 verrà dotata di una nuova ala posteriore ad alto carico e di un nuovo DRS specifico per il circuito cittadino monegasco.

Le speranze per il Cavallino Rampante sono riposte in queste novità, che dovrebbero permettere alla vettura di competere al meglio sulle strade strette e tortuose del Principato e di recuperare terreno nella classifica iridata.

Aggiornamenti Ferrari a Monaco 2024, in arrivo una nuova ala posteriore.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *