Wolff contro Binotto, ecco le dure parole del Team Principal della Mercedes

Wolff contro Binotto
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Wolff contro Binotto: Al podcast di F1 Toto Wolff ha rilasciato diverse dichiarazioni sul, ormai, ex team principal della Ferrari.

Il TP della Mercedes, lo possiamo dire, non è mai andato molto d’accordo con Binotto e le parole che ha rilasciato confermano proprio questo.

“È rimasto team principal della Ferrari più a lungo di quanto mi aspettassi. E no, non verrà in Mercedes”.

Toto Wolff continua con: “Era chiaro da sempre che fosse sotto una pressione tremenda. Se sei team principal della Ferrari,è meglio che tu abbia un buon accordo di uscita. Ora, probabilmente, si è arrivati a una decisione inevitabile, ma ha resistito più di quanto immaginavo”.

LEGGI ANCHE: Gp Olanda in F1, accordo rinnovato fino al 2025

Sul fatto di lavorare insieme, invece, dichiara: “No, penso che ci siano stati troppi cocci tra noi, negli ultimi due anni, perché ciò sia possibile. Mattia conosce a fondo la Formula 1 e magari troverà un ruolo in un altro team”.

Wolff contro Binotto, ecco le dure parole del Team Principal della Mercedes
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Miglior sorpasso F1 2022: ecco di chi è

Gio Dic 8 , 2022
Miglior sorpasso F1 2022: L’ultimo sorpasso di Sebastian Vettel su Kevin Magnussen al Gran Premio degli Stati Uniti è stato votato come la migliore mossa della stagione 2022, facendo guadagnare al quattro volte campione del mondo in pensione il premio Crypto.com Overtake King. F1.com ha fatto un sondaggio dove tutti […]
Miglior sorpasso F1 2022: ecco di chi è

Ti può interessare anche...