Volkswagen Tiguan Allspace: annunciata la data di presentazione.

Volkswagen Tiguan Allspace

Dopo la Volkswagen Tiguan che è stata rinnovata nell’autunno dello scorso anno adesso tocca alla Tiguan Allspace. Questa nuova vettura farà il suo debutto il 12 maggio, con le prevendite che inizieranno nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Presentata la nuova Ferrari 812 Competizione e 812 Competizione A

Oltre a un nuovo design, la versione lunga vanta anche caratteristiche tecniche avanzate: come i nuovi sistemi di controllo e assistenza e il Tiguan Allspace dispone ora di un’ampia gamma di servizi e funzioni online a bordo grazie al Sistema di infotainment MIB3.

La Volkswagen Tiguan Allspace è la versione lunga della Tiguan e offre ancora più spazio con un volume del bagagliaio fino a 1.920 litri. Con la sua terza fila di sedili opzionale, offre anche spazio sufficiente per un massimo di sette persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Quanto costa mantenere una Mercedes AMG GT Black Series?

Ven Mag 7 , 2021
TweetSharePinQuanto costa mantenere una Mercedes AMG GT Black Series? Oggi risponderemo a questa domanda. Andremo ad analizzare i costi del bollo, carburante e gomme. Partiamo dal fatto che il prezzo di una Mercedes AMG GT parte da 131.000 €, quindi un prezzo ragionabile rispetto ad altre vetture viste nei precedenti […]