Viñales assente al Gp d’Austria, la Yamaha lo sospende.

Viñales assente al Gp d'Austria
Foto: Twitter @YamahaMotoGP

Maverick Viñales sarà assente dal Gp d’Austria a causa dell’inspiegabile funzionamento irregolare della moto durante la gara del GP di Stiria, lo spagnolo non correrà al Red Bull Ring

La Yamaha ha annunciato che l’iscrizione di Maverick Viñales all’evento austriaco di questo fine settimana è stata ritirata dal team Monster Energy Yamaha MotoGP.

L’assenza segue la sospensione del pilota da parte di Yamaha a causa dell’inspiegabile funzionamento irregolare della moto da parte dello stesso pilota durante la gara del GP di Stiria dello scorso fine settimana.

LEGGI ANCHE: Meteo Red Bull Ring – Previsioni meteo per la gara di MotoGP in Austria.

“Le decisioni riguardanti le gare future saranno prese dopo un’analisi più dettagliata della situazione e ulteriori discussioni tra Yamaha e il pilota”, afferma il Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP1 del Gp d'Austria: Giro Record per la Ducati di Johann Zarco.

Ven Ago 13 , 2021
TweetSharePinFP1 del Gp d’Austria: Johann Zarco della Pramac Racing firma il giro più veloce nella prima sessione di prove libere nel circuito del Red Bull Ring, davanti alle due Suzuki di Mir e Rins. Johann Zarco (Pramac Racing) può essere un grande protagonista nel secondo weekend consecutivo della classe regina al Red […]