Vettel in pista con l’Aston Martin per la prima volta.

Immagini prese dall’account Twitter dell’Aston Martin Cognizant F1 Team

Sebastian Vettel ha avuto il suo primo assaggio di come ci si sente ad avere la potenza Mercedes sotto il suo piede. Infatti, sia lui che il compagno di squadra Lance Stroll hanno fatto lo shakedown della nuova AMR21 a Silverstone.

Il giorno dopo che il team ha lanciato la sua nuova monoposto in un evento online costellato di star, è andato al circuito di Silverstone per percorrere i primi 100 km per il filming day.

LEGGI ANCHE: Aston Martin F1 Team presenta la nuova monoposto di F1, l’AMR21.

E’ stata la prima volta che Vettel ha guidato qualcosa di diverso da una Ferrari F1 dal 2014, la sua ultima stagione con la Red Bull motorizzata Renault.

Aston Martin, che appare in F1 per la prima volta dal 1961, dopo il rebranding di Racing Point, punta a raggiungere i primi tre posti nella classifica costruttori di questa stagione.

Ma sapremo di più il 12 Marzo quando inizieranno i test pre-stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il Gp Bahrain di F1 sarà aperto solo ai fan vaccinati o guariti dal Covid-19

Ven Mar 5 , 2021
TweetSharePinIl primo Gran Premio della stagione 2021 in Bahrain sembra che possa avere dei fan in pista. Infatti, il circuito conferma che le persone che possono dimostrare di essere completamente vaccinate contro il Covid-19 o che sono guarite da esso possono acquistare i biglietti per l’evento. LEGGI ANCHE: Ufficiale! Ritorna […]