Vettel cambia il debriefing dell’Aston Martin.

Foto presa da F1.com

Otmar Szafnauer, il team principal dell’Aston Martin ha spiegato come il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel ha cambiato il loro debriefing.

Szafnauer:”Sebastian ha ampliato il nostro modo di fare le cose”, questo si legge sul sito della Formula1.com.

“Lance non è un novellino, è con noi da un po’ di tempo e c’è una buona dinamica tra Lance e Sebastian. Vettel ha più esperienza e il modo in cui affrontiamo i debriefing, all’Aston Martin, ora è cambiato un po’… [e] non solo Lance, ma l’intero team lo ha accettato”.

LEGGI ANCHE: Il pit stop più veloce della F1.

Vettel non è riuscito a segnare nessun punto nelle prime quattro gare del 2021. Ma dopo essere arrivato quinto a Monaco, seguito dal secondo posto a Baku, ora è Vettel – dietro il vincitore del Gran Premio dell’Azerbaigian Sergio Perez – che ha segnato il maggior numero di punti di qualsiasi pilota nelle ultime due gare.

E Szafnauer ha affermato che i progressi di Vettel nelle ultime gare sono stati semplicemente una progressione logica, poiché si sente sempre più a suo agio nella sua Aston Martin AMR21.

“Siamo tutti migliorati un po’ nel nostro processo, nel modo in cui affrontiamo il fine settimana”, ha aggiunto. “Stiamo tutti imparando, anche Lance, e insieme solleveremo la squadra”, conclude Szafnauer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

E-Prix Messico di Formula E: Orari e programmi

Mar Giu 15 , 2021
TweetSharePin E-Prix Messico di Formula E: Orari e programmi. Questa settimana ritorna la Formula E, si trasferisce da Monaco al Messico. L’anno scorso Mitch Evans è stato inarrestabile nell’E-Prix 2020 di Città del Messico con la sua Jaguar Racing. Per questa stagione, la Formula E approderà su un nuovo circuito […]