Verstappen sul Gp dell’Arabia Saudita: “[Lewis] non capisco perché non sia passato.”

Verstappen sul Gp dell'Arabia Saudita
Crediti foto: Red Bull Content Pool

Verstappen sul Gp dell’Arabia Saudita: Max, finito secondo al Gp di Jeddah, ha parlato di quello che è successo con Lewis e ha raccontato la sua versione.

Al giro 36 Hamilton ha provato il sorpasso su Verstappen alla prima curva, ma l’olandese ha frenato troppo tardi ed ha spinto fuori l’inglese. A Max gli è stato ordinato di restituire la posizione ad Hamilton e al giro 37 il pilota della Red Bull ha rallentato, e quando Hamilton si è avvicinato ancora di più ha inchiodato. Lewis è stato colto alla sprovvista e ha tamponato il suo rivale, danneggiando l’ala anteriore.

LEGGI ANCHE: Pagelle Gp dell’Arabia Saudita 2021.

Verstappen sul Gp dell’Arabia Saudita:

“C’è stata sicuramente molta azione oggi, sono successe molte cose. Mi è stato detto di restituire la posizione, quindi sono uscito dalla traiettoria e ho rallentato, Lewis è rimasto dietro di me, non capisco perché non sia passato. Siamo a pari punti ora in vista dell’ultima gara, sarà un finale di stagione entusiasmante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Arabia Saudita, incidente Hamilton - Verstappen. Di chi è la colpa?

Mar Dic 7 , 2021
TweetSharePin Gp Arabia Saudita, incidente Hamilton-Verstappen: Il Gp dell’Arabia Saudita, è stato un gp spettacolare pieno di colpi di scena e ovviamente l’episodio più chiacchierato è il tamponamento tra Hamilton e Verstappen. Oggi, che le acque si sono calmate andremo ad analizzare quello che è successo ed andremo a vedere […]