Verstappen “realistico” riguardo alla possibilità di poter battere la Mercedes nel 2021.

Verstappen onboard

Max Verstappen mentre si prepara per la nuova stagione del campionato del mondo di Formula 1 con la Red Bull, dice che vincere il mondiale è difficile e l’obiettivo è quello di rendere “più complicata” la vita ai campioni del mondo in carica, la Mercedes.

Verstappen sta attraversando la sua quinta pre-stagione con la Red Bull ed è ampiamente considerato una delle maggiori minacce di Lewis Hamilton per la corona del 2021.

“Non lo sappiamo ancora, ad essere onesti”, ha detto Verstappen delle possibilità di titolo della Red Bull. “Sono sempre molto realistico e non ha senso parlare di cose adesso. Dobbiamo andare in Bahrain e guardarlo lì, e alla prima gara, e vedere se ci siamo riusciti o no. Sappiamo dove vogliamo essere e dove vogliamo arrivare ed è quello che ora dobbiamo cercare di realizzare “.

Ha aggiunto: “Non voglio solo esaltare le cose. Voglio rimanere essere realistico e concentrarmi sul nostro lavoro. Dovremmo parlare in pista, non vicino alla pista. È quello che preferisco. “

VERSTAPPEN SUI SUOI COMPAGNI DI SQUADRA…

“Vogliamo sempre posizionarci con due vetture più in alto possibile”, ha detto Verstappen. “Vediamo se quest’anno andrà meglio. Questo è l’obiettivo, quello che vogliamo tutti, per rendere le cose un po’ più difficili per la Mercedes – devono essere ancora le favorite. Vediamo come va tutto. “

LEGGI ANCHE: Max Verstappen svela il suo nuovo casco per il 2021.

Inoltre, gli è stato chiesto cosa spera di ottenere dalla macchina e Verstappen ha detto: “Più grip, più potenza.

“La gente ha sempre detto che il posteriore fosse così nervoso, penso che sia solo il grip generale che ci mancava un po’ . Inoltre, eravamo un po’ a corto di potenza. Lo sappiamo – non c’è nessun segreto dietro, potete vederlo.

“Quindi abbiamo lavorato molto con Honda per tutto l’inverno. Sembra tutto promettente, ma ora non ha senso pubblicizzare tutto. Innanzitutto, è più importante scendere in pista in Bahrain e cercare di imparare al meglio la macchina e il motore per ottimizzare tutto “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Prime immagini della nuova Skoda Fabia.

Ven Feb 26 , 2021
TweetSharePinA 22 anni dal suo debutto, l’apprezzata piccola vettura combina le classiche qualità Skoda. Skoda ne ha anticipato le forme diffondendo, come teaser, alcune foto camuffate della Fabia 2021 impegnato nei consueti test su strada. Inoltre, Skoda ha voluto anche svelare delle caratteristiche della vettura. LEGGI ANCHE: Vettel vende 8 auto di cui […]