Veloci, che dobbiamo svuotare il magazzino | FIAT PANDA A 10MILA EURO: costano come nel 1998

Fiat Panda - Fiat.it - automotore

Fiat Panda - Fiat.it - automotore

Presto, sbrigatevi o il ‘treno’ o, per meglio dire, la Panda passa: e la perdete. Veloci, che dobbiamo svuotare il magazzino: clamoroso in casa Fiat. Arriva una di quelle offerte imperdibili e da prendere al volo. La compri a sole 10 mila euro. 

E quando ti ricapita? Diciamoci la verità, i costi di listino dei veicoli, oggi, il più delle volte, ci vanno venire i brividi. Vorremmo comprarne una, ma che prezzi.

Le auto che ci piacciono, molto spesso – per non dire sempre – costano un occhio della testa. E, però, il desiderio rimane: sopito, ma c’è. E vibra.

Ma la tasca langue, e si lamenta: come fai a permetterti certe cifre? Anche dilazionando, anche rateizzando. In fin dei conti, ovunque, c’è un bel po’ di crisi.

E per questo anche di frustrazione: per fortuna però, che a volte i sogni diventano realtà, e che ci sono dei brand sempre attenti alle esigenze del mercato, e del momento.

Fiat, che regalo: la Panda costa come nel 1998

Per esempio, Fiat: da sempre, anzi, Fiat è in grado di leggere il momento, di capire le necessità del compratore, di tutti i compratori, e di interpretarne le urgenze. Hai bisogno di auto belle e di prestazione, sicure e comode, ma anche agili da guidare, non troppo ingombranti, e di certo non deve essere ingombrante il prezzo di acquisto. Ecco, Fiat ti accontenta. E a dirla tutta, lo fa da sempre.

Per questo motivo sono così di successo le Panda. Perché da sempre le Panda sono il simbolo di questa chiave di lettura, e di successo, di Fiat. Il Brand di Torino ti dà il massimo possibile al minor prezzo possibile, da sempre: ma ora lo fa ancora di più con una proposta che sembra imbattibile. Come dicavamo in apertura, ti danno la Fiat Panda a 10 mila euro, in pratica un costo più che low cost.

Panda - fonte fiat - automotore
Panda – fonte fiat – automotore

Che offerta, ma sbrigati a prenderla

In pratica, cioè, è come se la Fiat Panda costasse come nel 1998, come quanto non c’erano ancora gli euro, e non c’erano state crisi, contro-crisi, default bancari, pandemia e tutto il resto. Ecco il segreto di successo di Fiat.

Assicurarti la migliore delle auto tra quelle popolari al miglior prezzo possibile. La Nuova Fiat Panda è tua, infatti,, al prezzo di 10.650 euro con 34 rate da 129 euro, e un piccolo anticipo di 1.478 euro. Rata finale 8048 euro, motore mild hybrid 1.0 GSE a 70 cavalli, sostenibilità garantita con emissioni ridotte, radio touch screen da 7 pollici, e non solo.