Velas Network diventa Premium Partner di Scuderia Ferrari.

Dopo il ritorno di Santander la Scuderia Ferrari avrà un nuovo Premium Partner dalla prossima stagione, la Velas Network AG.

Velas è una società con sede in Svizzera, ed è protagonista del settore delle blockchain e degli NFT. Orientata alla creazione e integrazione di prodotti e servizi tecnologici, Velas, si occuperà della creazione di contenuti digitali per i fans, oltre a essere Title Sponsor della Ferrari Esports Series.

LEGGI ANCHE: Presentazione della monoposto Ferrari tra il 16 e il 18 febbraio.

Mattia Binotto Team Principal della Scuderia Ferrari:

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Velas Network AG, una società che fa di innovazione e prestazione il tratto distintivo di prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia: sono tutti valori che ci accomunano e che ci hanno portato a scegliere Velas come uno dei nostri Premium Partner”.

Farhad Shagulyamov, CEO e co-fondatore, Velas Network AG:

“Dopo aver costruito la blockchain della prossima generazione, che dedica particolare attenzione alla prestazione e alla sostenibilità, era naturale collaborare con un’altra icona dell’eccellenza come Ferrari. Velas ha introdotto una serie di tecnologie innovative nel mondo delle blockchain e dei suoi derivati che ora saranno messe in vetrina grazie alla presenza al vertice dell’automobilismo sportivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Lewis Hamilton fa preoccupare tutti

Mar Dic 28 , 2021
TweetSharePinLewis Hamilton della Mercedes sta facendo preoccupare tutti, dai fan più sfegatati alle persone meno interessate al mondo della F1. L’inglese ha preso un brutto colpo psicologico con la sconfitta del mondiale all’ultimo giro a favore dell’olandese della Red Bull, quindi si può capire la sua frustrazione, ma ora il […]